MEINA - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON TERRAZZINO IN CENTRO (codice: 86)
In vendita a: 120000

Nel centro di Meina, in una palazzina di particolare architettura progettata negli anni 50 dal famoso architetto Ettore Sottsass, uno dei grandi protagonisti del Novecento, artista ed anche industrial designer tra i più geniali della storia, è in vendita un appartamento posto al secondo piano servito da ascensore.
L’appartamento misura circa 70 mq. commerciali ed è composto da ingresso, soggiorno con terrazzino, zona cucina, un locale con balcone, camera matrimoniale e bagno con balcone ed è stato recentemente ristrutturato totalmente con impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento nuovi con caldaia a condensazione, pavimenti in legno massello, porte di design, porta d’ingresso blindata, serramenti atermici, tapparelle in legno verniciate, terrazzi rimbiancati con i frontalini nuovi.
Al piano seminterrato vi è una cantina.
La palazzina è inserita in un giardino condominiale con cortile dove è possibile parcheggiare l’auto.
Siamo a Meina, piccolo paesino sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, facilmente raggiungibile da Milano e dalla Svizzera grazie allo svincolo autostradale e alla stazione ferroviaria a due passi dal centro, e l’aeroporto di Malpensa a mezz’ora di distanza. Meina si espande dal lago, dove troviamo diversi bar e ristoranti e il Lido di Meina con piscina e scuola di vela, fino alla prima collina e si trova a 5 minuti da Arona, cittadina con un corso pieni di negozi, e il lungolago con bar e ristoranti. Nelle vicinanze di Meina si trovano tutte le bellezze del Lago Maggiore, Stresa, le Isole Borromee e Villa Taranto con i suoi giardini apprezzati in tutto il mondo e il San Carlone ad Arona.

IPE: 178,29 kWh/m2

SOGGIORNO SOGGIORNO CUCINA INGRESSO BAGNO CUCINA CAMERA DA LETTO PALAZZINA DELL'APPARTAMENTO BALCONE BALCONE BALCONE INGRESSO INGRESSO VISTA LAGO
AGENZIA IMMOBILIARE GHIRINGHELLI - Piazza del Municipio 3 - 28046 Meina (NO) - Tel. +39 0322 660200 - P. IVA: 01105200032