LESA - RESIDENCE PIAN DI LESA (codice: 68)
In vendita a: 0

Il residence Pian di Lesa costruito negli anni '70, si trova lungo la panoramica strada che collega Lesa alla frazione collinare di Comnago, ad un’altitudine di circa 400 metri, nella zona denominata “Vergante”, vicino all’uscita autostradale di Carpugnino, comoda per Milano e per raggiungere l’aeroporto di Malpensa, a circa tre chilometri dal lungo lago di Lesa e a pochi minuti da Stresa e Arona.
Il residence con vista panoramica dominante il lago, con servizio di portineria, si sviluppa su un terreno di circa 40.000 mq., nei quali sono inserite due piscine, una piccola e una grande riscaldata.
Il residence “Pian di Lesa” è situato a poca distanza da Lesa, cittadina sul lago dove sono presenti tutti i servizi, quali negozi, bar e ristoranti, e una splendida passeggiata lungo il lago.
A pochi passi dal centro si trova lo Sporting Club di Lesa, che comprende piscina olimpionica con trampolini, snack bar, diversi campi da tennis e una zona fitness, oltre alle scuole, la stazione ferroviaria e i cantieri nautici.
Dal residence si può raggiungere facilmente il Mottarone, località sciistica, e i diversi campi da golf presenti sulla collina sovrastante Stresa.

IPE: kWh/m2

PISCINE DEL RESIDENCE PIAN DI LESA PANORAMA VISTA DEL LAGO PARCO E PISCINA PISCINA PARCO DEL RESIDENCE PARCO PORTINERIA
AGENZIA IMMOBILIARE GHIRINGHELLI - Piazza del Municipio 3 - 28046 Meina (NO) - Tel. +39 0322 660200 - P. IVA: 01105200032