LESA - VILLA CON SOLEGGIATO GIARDINO (codice: 64)
In vendita a: 390000

A Lesa, poco distante da Solcio e dal suo porticciolo, dal centro di Lesa e dal suo lungo lago, è in vendita una villa indipendente inserita in un soleggiato e pianeggiante giardino di circa 1600 mq.
Una particolarità del giardino è che una piccola parte di esso si affaccia direttamente sul fiume Erno.
La villa, costruita negli anni sessanta, misura circa 200 mq. e si compone di portico d’ingresso della villa dove si disimpegnano tre zone, di cui due al piano terra e una al primo piano.
Al piano terra una zona con ingresso indipendente è composta da due camere e un bagno, mentre l’altra zona è composta da ingresso, da due ampi locali di servizio, da un bagno e dal locale termico.
Al primo piano troviamo l’ingresso, il soggiorno con camino e ampie vetrate sul terrazzo con scorcio di lago, la cucina con balcone, disimpegno notte, tre camere da letto con balconi e un bagno.
La villa è mantenuta con materiali, rifiniture ed impianti dell’epoca originaria; il riscaldamento è a gasolio con impianto ad aria.

IPE: 1176 kWh/m2

CUCINA VILLA VILLA E GIARDINO VILLA VILLA E GIARDINO VILLA E GIARDINO VILLA E GIARDINO VILLA PORTICO E GIARDINO VISTA DAL BALCONE VISTA DAL BALCONE VISTA LAGO PORTICO E GIARDINO FIUME ERNO CHE COSTEGGIA IL GIARDINO SOGGIORNO
AGENZIA IMMOBILIARE GHIRINGHELLI - Piazza del Municipio 3 - 28046 Meina (NO) - Tel. +39 0322 660200 - P. IVA: 01105200032