LESA - RESIDENZA ISOLETTA APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI (codice: 33)
In vendita a: 140000

Tra Arona e Stresa, costeggiando il lago, nell’abitato di Lesa, di fronte allo Sporting Club, a due passi dalle scuole e comoda con la stazione ferroviaria, la residenza denominata “Isoletta”, così chiamata per rievocare l’antico nome di questo borgo di Lesa, è un’attenta ricostruzione di un’antica affascinante casa.
Particolare soluzione disposta su due livelli, ciascuno di 42 mq. circa, e composta al primo piano da un ampio locale con tre soleggiate finestre con un balcone di circa 2,5 mq., zona cucina, disimpegno e un bagno finestrato con doccia, una scala in legno collega al piano sottotetto open space con finestra affacciata sul giardino comune e altre finestre a tetto.
L’impianto di riscaldamento è di ultima generazione con regolazione autonoma e i pannelli solari contribuiscono al riscaldamento dell’acqua.
Al piano interrato una cantina di circa 4 mq. ricavata dall’antico locale con il soffitto a volta.
E’ possibile l’acquisto di un’autorimessa singola al prezzo di 18.000 euro oppure doppia al prezzo di 32.000 euro.

IPE: 55 kWh/m2

RESIDENZA ISOLETTA RESIDENZA ISOLETTA RESIDENZA ISOLETTA SOGGIORNO SOGGIORNO SOGGIORNO SOGGIORNO BAGNO ANTIBAGNO SOGGIORNO SCALA SOGGIORNO MANSARDA MANSARDA MANSARDA
AGENZIA IMMOBILIARE GHIRINGHELLI - Piazza del Municipio 3 - 28046 Meina (NO) - Tel. +39 0322 660200 - P. IVA: 01105200032