LESA - APPARTAMENTO NEL RESIDENCE 'PIAN DI LESA' (codice: 125)
In vendita a: 330000

Nel residence 'Pian di Lesa', immerso nel verde con due piscine, è in vendita un moderno appartamento con terrazzo/giardino.
L’appartamento, collocato nella parte residenziale di nuova costruzione, misura circa 100 mq., si compone di un ampio soggiorno, angolo cottura, due camere e due bagni, il tutto con accesso diretto sul portico, terrazzo e giardino.
Il riscaldamento è contabilizzato a gas metano.
All’appartamento si accede comodamente tramite un ascensore e nella vendita sono compresi un posto auto e una cantina sempre raggiungibile con ascensore.
Il residence con vista panoramica dominante il lago, con servizio di portineria, si sviluppa su un terreno di circa 40.000 mq., nei quali sono inserite due piscine, una piccola e una grande riscaldata. È stato costruito negli anni '70 e si trova lungo la panoramica strada che collega Lesa alla frazione collinare di Comnago, ad un’altitudine di circa 400 metri, nella zona denominata “Vergante”, vicino all’uscita autostradale di Carpugnino, comoda per Milano e per raggiungere l’aeroporto di Malpensa, a circa tre chilometri dal lungo lago di Lesa e a pochi minuti da Stresa e Arona.
Il residence “Pian di Lesa” è situato a poca distanza da Lesa, cittadina sul lago dove sono presenti tutti i servizi, quali negozi, bar e ristoranti, una splendida passeggiata lungo il lago, le scuole, la stazione ferroviaria e i cantieri nautici. Dal residence si può raggiungere facilmente il Mottarone, località sciistica, e i diversi campi da golf presenti sulla collina sovrastante Stresa.

IPE: 70,12 kWh/m2

RESIDENCE 'PIAN DI LESA' RESIDENCE 'PIAN DI LESA' BAGNO CORRIDOIO CAMERETTA CAMERA DA LETTO CAMERA DA LETTO CUCINA SOGGIORNO SOGGIORNO RESIDENCE 'PIAN DI LESA' RESIDENCE 'PIAN DI LESA' RESIDENCE 'PIAN DI LESA' PORTICO E GIARDINO PRIVATO PORTICO E GIARDINO PRIVATO
AGENZIA IMMOBILIARE GHIRINGHELLI - Piazza del Municipio 3 - 28046 Meina (NO) - Tel. +39 0322 660200 - P. IVA: 01105200032