MEINA - VILLA CON VISTA LAGO (codice: 121)
In vendita a: 415000

Sovrastante il centro di Meina, in un contesto residenziale di pregiate proprietà con panoramica vista del lago, si propone la vendita di una villa con giardino e splendida vista lago.
La villa, antico rustico ristrutturato del 2007, misura circa 150 mq. oltre a balconi e portici ed è composta da due appartamenti indipendenti con balconi e vista lago.
L’appartamento posto al piano terra misura circa 65 mq. oltre al portico e ai balconi ed è composto da ingresso dal portico, ampia zona soggiorno con balcone vista lago, divisa in salotto e zona cucina/pranzo, camera da letto, bagno e ripostiglio/cabina armadio.
Al primo piano l’appartamento misura circa 85 mq. oltre ai balconi e portico ed è composto da ingresso dal portico, soggiorno con aperture sul balcone vista lago, cucina, camera da letto, studio, bagno.
La villa, inserita in un giardino ben piantumato e fiorito di circa 1.600 mq. con panoramica vista del lago, presenta una particolare architettura e fascino sia internamente che esternamente, con la facciata in pietra a vista, infissi e porte in legno antico, inferiate e balconate in ferro battuto, particolari in sasso, in pietra e legno.
Nel giardino una zona pianeggiante ideale per prendere il sole e godersi la tranquillità sotto un gradevole pergolato, affacciato sul fantastico panorama del lago e delle colline.
Ogni appartamento ha il riscaldamento autonomo a metano.
Annesso alla proprietà un box singolo e posti auto all’interno del giardino.
Appartamento primo piano: Classe energetica F ipe 230,54 kWh/m2
Appartamento piano terra: Classe energetica G ipe 350,24 kWh/m2

IPE: 230,54 kWh/m2

BAGNO SOGGIORNO E ZONA CUCINA SOGGIORNO E ZONA CUCINA SOGGIORNO E ZONA CUCINA CUCINA BALCONE VISTA LAGO BALCONE VISTA LAGO CAMERA DA LETTO BAGNO SOGGIORNO CON CAMINO SOGGIORNO SOGGIORNO SOGGIORNO CON CAMINO VILLA CON GIARDINO VISTA LAGO VILLA CON GIARDINO VISTA LAGO
AGENZIA IMMOBILIARE GHIRINGHELLI - Piazza del Municipio 3 - 28046 Meina (NO) - Tel. +39 0322 660200 - P. IVA: 01105200032