Sovrastante il centro di Meina, in un contesto residenziale di pregiate proprietà con panoramica vista del lago, si propone la vendita di una villa con giardino e splendida vista lago.
La villa, antico rustico ristrutturato del 2007, misura circa 150 mq. oltre a balconi e portici ed è composta da due appartamenti indipendenti con balconi e vista lago.
L’appartamento posto al piano terra misura circa 65 mq. oltre al portico e ai balconi ed è composto da ingresso dal portico, ampia zona soggiorno con balcone vista lago, divisa in salotto e zona cucina/pranzo, camera da letto, bagno e ripostiglio/cabina armadio.
Al primo piano l’appartamento misura circa 85 mq. oltre ai balconi e portico ed è composto da ingresso dal portico, soggiorno con aperture sul balcone vista lago, cucina, camera da letto, studio, bagno.
La villa, inserita in un giardino ben piantumato e fiorito di circa 1.600 mq. con panoramica vista del lago, presenta una particolare architettura e fascino sia internamente che esternamente, con la facciata in pietra a vista, infissi e porte in legno antico, inferiate e balconate in ferro battuto, particolari in sasso, in pietra e legno.
Nel giardino una zona pianeggiante ideale per prendere il sole e godersi la tranquillità sotto un gradevole pergolato, affacciato sul fantastico panorama del lago e delle colline.
Ogni appartamento ha il riscaldamento autonomo a metano.
Annesso alla proprietà un box singolo e posti auto all’interno del giardino.